Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato e la Sampdoria ha concluso anche diverse operazioni minori. Ecco quali
Non solo Torregrossa, o le tanti voci sul possibile arrivo di un terzino alla corte di Sir Claudio. Ci sono anche le operazioni minori per la Sampdoria.
Il primo è Carlo Romei, rientrato dal prestito al Potenza, ha rescisso il suo contratto con la società di Massimo Ferrero, come riportato dal portale Sampdorianews. Adesso il giovane è libero di accordarsi con la squadra che preferisce, da svincolato.
LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria di Ferrero? Non mi è piaciuto
Calciomercato: le operazioni minori della Sampdoria
Operazioni minori, come abbiamo detto, che si vanno ad aggiungere ai cambi di prestito di Stijepović e Farabegoli. Con il primo che è passato dall’Alessandria al Grosseto dove ritroverà Campeol, anche lui in prestito dalla Sampdoria.
Mentre il secondo dopo il prestito alla Vis Pesaro è andato a giocare con la Feralpi Salò. Ha cambiato casacca anche Felice D’Amico, dal Chievo Verona dove ha giocato pochissimo, alla Pro Sesto in Serie C.
Non c’è stato quindi solo il cambio di maglia di Fabio Depaoli, che è passato dall’Atalanta al Benevento. O l’arrivo di Ernesto Torregrossa dal Brescia.