La Sampdoria ha deciso: Valerio Verre sarà tra le cessioni del calciomercato di gennaio. Il trequartista ha deluso e ha un ingaggio alto…
Valerio Verre ha deluso molto in questo inizio di campionato. L’apporto del numero dieci che, in assenza di Nicola Murru, è stato anche capitano, non è stato quello che la Sampdoria e Andrea Pirlo si aspettavano da uno con le sue qualità e, soprattutto, con la numero 10 sulle spalle.
Per questi motivi e anche per l’ingaggio elevato che percepisce, Verre dovrebbe essere la prima uscita nel calciomercato di gennaio. La Sampdoria, per poter fare 2-3 acquisti e aggirare i paletti federali deve abbassare il monte-ingaggi. E l’addio di Verre, in questo senso, può dare un grosso aiuto.
Calciomercato Sampdoria, Verre ancora senza goal…
Calciomercato, la Sampdoria ha deciso: Valerio Verre partirà a gennaio. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bari, Tuttosport: due squadre incompiute
Per recuperare i fondi, dunque, il primo indiziato a partire è Verre, che anche contro il Bari ha deluso e che non sta disputando una stagione all’altezza. Finora, in 17 partite, di cui 16 da titolare, non ha mai segnando, contribuendo a quattro goal tra assist e rigori procurati. Le sue prestazioni, però, non convincono Andrea Pirlo e la necessità di recuperare fondi e alleggerire il monte-ingaggi fanno di lui il primo indiziato a partire.
Verso dove? Ancora non si sa. Considerato il suo stipendio potrebbe andare in una delle squadre più ricche che si stanno giocando la Serie A, da vedere – poi – se in prestito con diritto/obbligo di riscatto o a titolo definitivo. Ma la decisione è stata presa.



