skip to Main Content

Calciomercato Juventus, proposta di rinnovo per De Ligt. I dettagli

di Matteo Palmisano

La Juventus potrebbe proporre il rinnovo di un anno a De Ligt, obiettivo numero uno del Bayern Monaco in questo calciomercato

La trattativa più calda in casa Juventus è quella per la cessione di Matthijs De Ligt. I bianconeri, dopo gli arrivi di Angel Di Maria e Paul Pogba, stanno provando a resistere agli assalti del Bayern Monaco, che ha individuato nell’olandese il giocatore per rinforzare la difesa di Naglesmann.

Il direttore sportivo del Bayern, Hasan Salihamidzic, ha già incontrato i bianconeri, proponendo circa 60 milioni, venti in meno di quelli richiesti dai bianconeri. I bavaresi stanno temporeggiando e, pur avendo già l’accordo con De Ligt per dieci milioni fino al 30 giugno 2027, potrebbero perdere la priorità sul difensore, riaprendo le strade a un clamoroso rinnovo.

Calciomercato Juventus, l’offerta per De Ligt

Calciomercato Juventus, proposta di rinnovo per De Ligt. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Yalcin nome nuovo per l’attacco di Giampaolo?

LEGGI ANCHE Calciomercato, offerta shock per Ronaldo dall’Arabia Saudita 

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe pensare di proporre il rinnovo a De Ligt fino al 2025, allungando di un anno l’attuale scadenza e abbassando la clausola da 120 a 90 milioni. L’olandese, così, rimarrebbe sicuramente un altro anno a Torino, con i bianconeri che potrebbero ammortizzare ulteriormente la spesa di 85 milioni fatta nel 2019.

La sensazione è che difficilmente la trattativa si concluderà a breve e il nome di De Ligt occuperà la dirigenza juventina. Con il rinnovo che darebbe a Cherubini un anno di tempo per trovare il sostituto, che, se l’olandese partisse in questa sessione, dovrebbe essere Pau Torres.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!