skip to Main Content

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic a gennaio? I dettagli

di Mauro Bini
Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic Gennaio

Calciomercato Juventus. Milinkovic-Savic è da sempre un obiettivo dei bianconeri. La società starebbe pensando ad un colpo a gennaio….

Il calciomercato si sta sempre più avvicinando e visti i tanti infortuni che hanno falcidiato la Juventus, in questa prima parte di stagione è lecito aspettarsi che dalle parti della Continassa qualcosa si farà.

Anche perchè le condizioni di Paul Pogba non lasciano tranquilli sia lo staff tecnico, che la società e non ultimi i tifosi che non hanno potuto ancora ammirare il loro numero 10 in campo. Il nome ad effetto che si fa è quello di un giocatore che ad ogni sessione di mercato albeggia tra le trattative bianconere.

Calciomercato Juventus, i bianconeri studiano per gennaio il colpo Milinkovic-Savic?

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic a gennaio? I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria Futsal, Cipolla: non possiamo mollare ora. Le parole

Il nome in questione è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore serbo sarebbe lieto di rinforzare l’enclave serba a Torino già nutrita con Dusan Vlahovic e Filip Kostic.

E’ proprio sull’operazione che ha portato Vlahovic a Torino che la dirigenza bianconera vuole provare a fare copia incolla per vestire di bianconero ad un calciatore che seppure sia l’idolo dei tifosi della Lazio, sembrerebbe non volere rinnovare con il club del presidente Claudio Lotito.

Proprio l’istrionico presidente laziale è l’ultimo scoglio da affrontare, il suo motto “pagare moneta vedere cammello” è noto e vuol dire molto, se non tutto. Il numero uno dei biancocelesti avrebbe fissato il prezzo a 120 milioni di Euro, ma il mercato è imprevedibile…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!