skip to Main Content

Sampdoria Futsal, Cipolla: non possiamo mollare ora. Le parole

di Francesco Tonelli

Sampdoria Futsal, Cipolla non vuole interrompere la striscia di vittorie, ma attenzione all’Asti. Le parole pre gara dell’allenatore. 

E’ una Sampdoria Futsal che finora ha stupito tutti e che vuole continuare a farlo gara dopo gara. La squadra di calcio a 5 blucerchiata, che milita in Serie A2 nel Girone A, è reduce da una vittoria entusiasmante contro la Domus Bresso, ma soprattutto da 4 successi consecutivi. Numeri importanti per i ragazzi dell’allenatore Francesco Cipolla, che però non vuole minimamente fermarsi adesso.

L’obiettivo è continuare questa scia di risultati più che positivi, e per farlo la Sampdoria Futsal adesso dovrà vedersela in trasferta con un avversario scomodo: l’Orange Asti, martedì 1 novembre. Squadra storica del calcio a 5 e con un palmares di tutto rispetto in bacheca, la prossima giornata ospiterà i blucerchiati. E il tecnico Cipolla non intende minimamente sottovalutarli, anche perché la sua squadra viene da una partita in cui ha speso tanto. E la distanza tra le due gare è minima.

Sampdoria Futsal, Cipolla: “Asti squadra storica, Siamo pronti a lottare”

Sampdoria Futsal Cipolla
Sampdoria Futsal, Cipolla: non possiamo mollare ora. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, dopo Yepes e Amione manca solo Trimboli. Quando toccherà a lui?

L’allenatore della Sampdoria Futsal ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni precedenti alla partita contro l’Asti, mettendo in chiaro che l’obiettivo è dar seguito ai risultati convincenti maturati finora. Senza però prendere sotto gamba un avversario forte sull’onda dell’entusiasmo:

Asti è una società storica, io giocai contro di loro quando poi vinsero Coppa Italia, Winter Cup e scudetto. Sono una società che ha tanta storia, e ha tanto da insegnare a tutti quanti. Ha una rosa di grande rispetto, su tutti c’è l’ex Ramon che sicuramente è uno degli uomini più pericolosi però noi proviamo innanzitutto a recuperare un po’ di energie e poi ad andare lì a giocare la nostra partita, consapevoli che sarà un’altra gara probabilmente come quella di sabato contro la Domus ma ci stiamo abituando. Siamo pronti a lottare per provare a portare un altro risultato positivo che possa allungare questa nostra striscia e ci possa tenere nelle posizioni di classifica che più ci piacciono

Una gara dunque che si prospetta difficile, a breve distanza da un’altra partita che è stata dispendiosa. Ma Cipolla e la Sampdoria Futsal non vogliono mollare proprio ora…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!