Calciomercato Juventus, De Ligt ha accettato l’offerta del Bayern. I dettagli

De Ligt ha accettato l’offerta contrattuale del Bayern Monaco: i bavaresi ora devono convincere la Juventus, che chiede almeno 80 milioni per cederlo in questo calciomercato
Il Bayern Monaco fa sul serio per Matthijs De Ligt. Il centrale della Juventus ha il contratto in scadenza nel 2024 e avrebbe espresso la sua volontà di lasciare Torino in questa sessione di mercato. Ai bianconeri, poi, converrebbe venderlo per non arrivare, la prossima estate, con il giocatore a un solo anno dalla scadenza.
La redazione di TuttoMercatoWeb ha raccolto i dettagli sull’offerta fatta dai bavaresi a De Ligt. L’olandese, al momento, percepisce – bonus inclusi – circa 11 milioni a stagione e, al Bayern Monaco, potrebbe guadagnare qualcosa in meno. L’accordo, infatti, prevedrebbe uno stipendio da dieci milioni netti fino al 30 giugno 2027.
Calciomercato Juventus, la prima offerta del Bayern per De Ligt
Calciomercato Juventus, De Ligt ha accettato l’offerta del Bayern. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, RedStone accelera: ecco il progetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Tiago Pinto accelera per Senesi. Le ultime
Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, è già stato a Torino per portare la sua offerta alla Juventus. La prima proposta era sui 60 milioni, mentre i bianconeri ne chiedono almeno 80 più eventuali bonus. La trattativa, nonostante l’accordo con De Ligt, si preannuncia lunga, anche se c’è ottimismo da tutte e tre le parti.
La Juventus ha più fretta rispetto al Bayern perché ha bisogno dei soldi per prendere Nicolò Zaniolo dalla Roma (richiesta 50 milioni) e un eventuale sostituto dell’olandese, che potrebbe lasciare dopo 117 partite, otto goal e tre assist.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti