skip to Main Content

Calciomercato Inter, slitta ancora il rinnovo di Skriniar? Le ultime

di Giacomo Novelli
Calciomercato Inter

Milan Skriniar tiene ancora banco in casa Inter: sarà rinnovo o lo slovacco verrà ceduto nel prossimo calciomercato?

Passano i mesi ma non cambia l’argomento principale per l’Inter, ovvero il rinnovo tanto delicato quanto importante di Milan Skriniar. La società nerazzurra, e con essa i tifosi, speravano che durante la pausa per il Mondiale in Qatar ci potesse essere un’accelerata in tal senso. Ed invece…

Proprio i supporters della Beneamata, nel corso degli ultimi mesi, avevano espresso la loro volontà con striscioni, hashtag e cori a San Siro: l’ex Sampdoria non si tocca, deve rinnovare ed essere il perno dell’Inter del futuro. Anche Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, si era espresso in tal senso: “Contiamo di chiudere entro la pausa per il Mondiale“. Una previsione tanto ottimistica quanto errata…

Skriniar – Inter, ancora niente incontro per il rinnovo. Ma la società ha fiducia

Calciomercato Inter, slitta ancora il rinnovo di Skriniar? Le ultime

LEGGI ANCHE La svolta societaria della Sampdoria e il rispetto che non c’è

Milan Skriniar, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 15 partite in Serie A e 6 in Champions League. Sempre presente, sempre primario nelle scelte di Simone Inzaghi. Sarà così anche per il futuro?

L’ex blucerchiato non ha mai manifestato di voler andare via da Milano, e questo depone a suo favore: anche per questo motivo la società meneghina ha fiducia nel prolungamento contrattale…ma occhio a non averne troppa. Il difensore infatti si aspetta ancora passi in avanti da parte dell’Inter, e soprattutto uno stipendio che possa verosimilmente aggirarsi sui 6,5 milioni di euro a stagione.

La Beneamata si è presa del tempo per riflettere. Ma dovrà agire in fretta: il PSG non ha mai smesso di pensare a Milan Skriniar



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!