skip to Main Content

Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar Marotta conferma: trattativa iniziata

di Valerio Barberi
Marotta Superlega, Si Tira Indietro

Calciomercato: Beppe Marotta è tornato a parlare del rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter, confermando le voci sulla trattativa.

Beppe Marotta e il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter. L’amministratore delegato nerazzurro era presente alla presentazione dell’ultimo libro di Marco Bellinazzo. L’occasione giusta per chiedere nuovamente al dirigente del futuro del difensore centrale.

Credo che il successo di una squadra non dipenda mai da una persona. Nei confronti di Milan c’è grande rispetto, parliamo con un professionista di grande valore e abbiamo avviato da tempo una negoziazione. Ci sono altri giocatori in scadenza di contratto, tutti meriterebbero di essere confermati ma le logiche aziendali purtroppo non ce lo consentono. Per quanto riguarda Skriniar sono ottimista.

Calciomercato Inter, il rinnovo di Skriniar e il pensiero della compagna

Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar Marotta conferma: trattativa iniziata

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato occasione per gennaio?

Poi Marotta ha ribadito sul futuro dello slovacco.

Il nostro è un modello di riferimento che vede l’Italia penalizzata nel contesto europeo. Questo non significa che i calciatori bravi non vadano riconfermati o non gli si debba rinnovare il contratto. Dico che è cambiato lo scenario di riferimento rispetto a inizio anni 2000, quando il campionato italiano era molto appetibile all’estero mentre oggi è un campionato di transizione.

L’ex Sampdoria è uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi, un imprescindibile della sua difesa a tre. E l’Inter può contare su un alleato in più proprio sul rinnovo. La compagna dello slovacco, infatti, non vuole lasciare Milano e stata lei il primo sponsor per la permanenza del calciatore in Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!