Notizie dall’Inghilterra di calciomercato, Romelu Lukaku e l’interesse del Milan, un qualcosa che vede coinvolta anche l’Inter. Ecco perché
Il Milan ha un disperato bisogno di un grande attaccante. Le difficoltà realizzative sono state una costante, specie nelle ultime settimane. Un fatto che è sotto gli occhi di tutti. Con il futuro in bilico di Zlatan Ibrahimovic e l’età avanzata di Olivier Giroud, puntellare l’attacco è diventata una priorità per Maldini e Massara.
I rossoneri dovrebbero aver già bloccato Divock Origi, che arriverebbe a parametro zero, dal Liverpool. ma sembra un profilo più adatto per la panchina che per una maglia da titolare. Ipotesi rinforzata anche dalle ultime notizie di mercato, che vedono coinvolta in modo indiretto l’Inter.
Calciomercato Inter: Lukaku è ancora un obiettivo?
Calciomercato Inter: Lukaku come Ronaldo, Vieri e Ibrahimovic?
LEGGI ANCHE FOTO – Verso Hellas Verona-Sampdoria: gli Ultras contro il volantino anonimo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco la prima offerta per Dybala. I dettagli
Romelu Lukaku e l’interesse dei rossoneri. Voci e indiscrezioni che rimbalzano dall’Inghilterra sul belga. Al Chelsea non riesce ad incidere, ci ha provato tre volte l’attaccante per tre volte è andata male. Il numero 9 e l’Italia, un legame che evidentemente non si è spezzato, anche perché i tifosi dei Blues nell’ultima gara lo hanno fischiato all’uscita dal campo.
Il calciatore a giugno può lasciare Londra. Il Milan starebbe fiutando l’affare, bisognerà però trovare un accordo sul suo ingaggio, attualmente altissimo. Il gigante può tornare in Italia e può tornare a Milano, stavolta con la maglia rossonera.
Un nuovo tradimento come è stato con Ibrahimovic Ronaldo e Vieri. Non tutto però sembra essere già scritto. Perché l’Inter ci ha pensato al ritorno del belga e magari ci sta pensando ancora, certo servirà un’offerta convincete da entrambe.
Ma la storia per i nerazzurri sembra ripetersi, almeno stando a quanto filtra da Londra.