skip to Main Content

Calciomercato Inter, futuro Skriniar: la decisione della compagna Barbora Hroncekova…

di Valerio Barberi
OK Sky Calciomercato Sampdoria Skriniar Ferrero

Arrivano novità sull’Inter e il rinnovo di Skriniar, le ultime di calciomercato portano buone notizie per i tifosi nerazzurri.

L’Inter ha un alleato in più per il rinnovo di Milan Skriniar. Ne è sicuro Footmercato, che ha riporta gli ultimi aggiornamenti sul centrale e l’interesse del PSG. La compagna dello slovacco, infatti, non vuole lasciare Milano e stata lei il primo sponsor per la permanenza del calciatore in Serie A.

Continua a tenere banco in casa nerazzurra il rinnovo di Milan Skriniar. L’ex Sampdoria è uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi, un imprescindibile della sua difesa a tre. In estate sembrava davvero essere vicino all’addio ai nerazzurri, ma la scelta di Bremer di andare alla Juventus, piuttosto che a Milano, e l’offerta giusta da Parigi che non è mai arrivata.

Calciomercato Inter: il PSG molla Skriniar e cambia obiettivo

 

Calciomercato Inter, futuro Skriniar: la decisione della compagna Barbora Hroncekova…

LEGGI ANCHE Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

I francesi, invece, sembrano aver mollato definitivamente questa idea secondo quanto riportano i media d’oltralpe. Complici le novità sul rinnovo dello slovacco con il club nerazzurro e a questo punto anche la volontà della compagna.

Una notizia che ovviamente fa piacere a tutti i tifosi dell’Inter, dato che Skriniar è uno dei beniamini della Curva e non solo. Capitano in assenza di Samir Handanovic e ovviamente uno dei titolari inamovibili dell’undici tipo.

Beppe Marotta intervistato proprio sul rinnovo del difensore, aveva espresso tutto il suo ottimismo. L’Inter ha le idee chiare, non ha intenzione di rinunciare facilmente all’ex Sampdoria. E le parti si incontreranno nei prossimi giorni per discutere di cifre e prospettive.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!