skip to Main Content

Calciomercato: Cristiano Ronaldo si propone a…

di Valerio Barberi
Cristiano Ronaldo

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Cristiano Ronaldo in vista della prossima sessione di calciomercato

È impegnato al Mondiale in Qatar, ma è innegabile che il futuro di Cristiano Ronaldo sia sempre di strettissima attualità Il rapporto della stella portoghese con il Manchester United è ormai ai minimi storici, per usare un eufemismo. Uno strappo impossibile da ricucire e la sessione invernale calciomercato dovrebbe essere l’occasione giusta per cambiare aria, cambiare squadra.

Dopo l’intervista in cui ha sparato a zero contro il Manchester United, CR7 dovrà per forza fare le valigie a gennaio. E le indiscrezioni si rincorrono, fra nuove idee e clamorosi ritorni. Resta da capire inoltre se il portoghese sarà licenziato o meno, alternativa che i red devils stanno vagliando.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo e l’infortunio di Benzema

Calciomercato: Cristiano Ronaldo si propone a…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi arrivi già nel ritiro in Turchia? Lo scenario

Tutto sarà più chiaro dopo il Mondiale, tra l’altro lo stesso Ronaldo ha detto che se riuscisse ad alzare la Coppa del Mondo potrebbe anche ritirarsi. Tutto quindi è in gioco, eppure dalla Spagna arrivano indiscrezioni su un possibile ritorno ne LaLiga, a Madrid, nel suo Real. Lo scrive il quotidiano catalano Sport. E sarebbe stato lo stesso CR7 a proporsi ai blancos.

Un’idea nata dopo l’infortunio accusato da Karim Benzema, che ha estromesso il francese da Qatar 2022. Il portoghese avrebbe chiesto soli 6 mesi di contratto. Palla al Real Madrid in questo caso per quello che potrebbe essere uno dei più clamorosi ritorni di mercato della storia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!