skip to Main Content

Calciomercato: Caldara e Conti cosa aspetta la Sampdoria?

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Conti Empoli

Nuove indiscrezioni di calciomercato su Caldara e Conti del Milan, ecco la posizione della Sampdoria sui due calciatori

La Sampdoria, Andrea Conti e Mattia Caldara. Due idee di mercato per i blucerchiati, due esuberi del Milan stando alle ultime indiscrezioni legate alla squadra rossonera. Stefano Pioli con il passare dei giorni dall’inizio del ritiro ha le idee sempre più chiare.

Fiducia in Pierre Kalulu e Matteo Gabbia, piuttosto che su i due ex Atalanta, questo è quanto filtra sul mercato del Milan. Sono sul mercato, Maldini e Massara sono alla ricerca di una soluzione per entrambi, situazione che potrebbe stuzzicare i blucerchiati, prima però serviranno delle cessioni.

Un vero e proprio asse di mercato quella tra Milano e Genova, con i due giocatori coinvolti, ma non va dimenticato l’interesse dei rossoneri per Mikkel Damsgaard, anche se in questo caso ci sarà da fare i conti con le altissime richieste del ‘numero uno’ di Corte Lambruschini. Richieste che per ora hanno frenato l’interesse dei rossoneri e la pista di mercato relativa al danese sembra essere quasi tramontata del tutto.

Tanto lavoro per Faggiano in difesa

Calciomercato: Caldara e Conti cosa aspetta la Sampdoria?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, maxi offerta dell’Aston Villa per Damsgaard

Caldara potrebbe arrivare se dovessero partire Jeison Murillo e Julian Chabot, senza dimenticare però l’interesse dello Spezia per Lorenzo Tonelli e la voglia di Omar Colley di andare a giocare in Premier League, se arriverà l’offerta giusta.

Un innesto quindi legato alle possibili uscite, sperando che il Valencia affondi il colpo nei prossimi giorni per Murillo.

Discorso diverso per Andrea Conti, se non altro perché l’esterno è un pupillo di Roberto D’Aversa. La Sampdoria però in quel ruolo ha due giocatori. Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli. Sul primo si era parlato dell’interesse del Bologna, interessa che però è scemato velocemente. Mentre invece il secondo ha fatto sapere di voler restare a Genova.

Una matassa che dovrà dipanare Daniele Faggiano, sarà il direttore sportivo della Sampdoria che dovrà lavorare ad una possibile soluzione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!