La conduttriceAlessia Marcuzzi rivela il posto più strano dove ha fatto l’amore. Spunta il nome del ex calciatore che era con lei. Sarà lui?
Alessia Marcuzzi è la donna dalle mille e più sorprese. Ama molto condividere il suo tempo, quando possibile, con i suoi follower. Ha anche un appuntamento settimanale con loro, in cui si diverte a rispondere alle domande che le vengono poste. Ovviamente tra i suoi 5 milioni di seguaci ci sono anche quelli che osano di più e le rivolgono domande un po’ più piccanti e legate al gossip.
E così ecco che, dopo aver ammesso di fare uso di sex toy, l’ex volto Mediaset rivela anche il posto più particolare dove ha fatto l’amore. “Famolo strano”, per citare il grande Carlo Verdone! Insomma, per farla breve, il posto più strano in cui la conduttrice ex di Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’inter, da cui ha avuto il figlio Tommaso, e di Francesco Facchinetti, da cui ha avuto Mia, e stato un aereo. Il fortunato a quanto pare è un ex calciatore: ma chi?
Calcio, l’ex portiere fiamma di Alessia Marcuzzi
Calcio, sesso in aereo per Alessia Marcuzzi. Chi è il fortunato?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: per Vidal Ferrero non avrebbe mai comprato la società. E Garrone…
La Marcuzzi, sposata con Paolo Calabresi Marconi, è tornata dunque alla ribalta e sono i riflettori del gossip dopo qualche tempo di silenzio e calma piatta. Tornando a bomba, come si suol dire, Alessia aveva sempre preferito raccontare il peccato ma non il peccatore, anche per questioni di riservatezza. Ma ora ci ha pensato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a rivelare i dettagli mancanti di questo “puzzle bollente”.
Gli indizi portano a uno dei primi incontri che la showgirl ebbe con un ex portiere di calcio, poi diventato suo fidanzato
Sulla rivista in edicola si legge, che tuttavia preferisce non sbilanciarsi e non fare i nomi. Ma le ipotesi non mancano. E si pensa che il fortunato ad aver fattol’amore tra le nuvole con la Marcuzzi Carlo Cudicini, ex portiere del Chelsea, compagno di Alessia per ben cinque anni, dal 2003 al 2008.