skip to Main Content

Cagliari-Sampdoria, probabile formazione: un’occasione per Verre

di Valerio Sabatini
OK Getty Verre Giampaolo Ramirez Sampdoria

Ecco la probabile formazione di Roberto D’Aversa per Cagliari-Sampdoria, Valerio Verre dovrebbe avere un’occasione dal primo minuto

Ancora poche ore e poi sarà tempo di Cagliari-Sampdoria, gara che segna la ripresa del campionato per blucerchiati e rossoblù. Domenica alle 12:30 la Unipol Domus ospiterà il match tra le due squadre e Roberto D’Aversa per la gara ha convocato 24 calciatori.

Recuperati gli infortunati dell’ultimo periodo: Manolo Gabbiadini e Valerio Verre. Inoltre il tecnico blucerchiato ha aggregato alla Prima Squadra Yepes Laut dalla Primavera. Non ce la fanno, invece Mikkel Damsgaard, Mohamed Ihattaren, Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira.

Porta e difesa sono confermate, da questo punto di vista D’Aversa si affida ai giocatori che finora gli hanno dato maggiori sicurezze. Emil Audero tra i pali, Bartosz Bereszynski a destra, con Tommaso Augello sull’altra fascia. Centrali Yoshida e Colley.

La probabile formazione blucerchiata

Cagliari-Sampdoria, probabile formazione: un’occasione per Verre

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero basta show. Così fai del male a D’Aversa e al tuo giochino

I dubbi, invece, iniziano in mezzo al campo. Il tecnico della Sampdoria dovrebbe confermare il 4-4-2 e quindi Antonio Candreva a destra e Morten Thorsby al centro, accanto al norvegese spazio ad Adrien Silva, più avanti rispetto a Ekdal che si accomoderà in panchina. A sinistra la novità Verre, sarà lui a prendere il posto di Damsgaard.

Nonostante la presenza di Manolo Gabbiadini, in attacco dovrebbe essere confermata la coppia Caputo-Quagliarella. D’Aversa quindi dopo tante indiscrezioni non dovrebbe cambiare modulo.

Ecco i convocati del match:

Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Ekdal, Thorsby, Trimboli, Silva, Verre, Yepes Laut.

Attaccanti: Caputo, Ciervo, Gabbiadini, Quagliarella.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Verre; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!