skip to Main Content

Cagliari-Sampdoria, probabile formazione: D’Aversa pensa a Depaoli

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Fabio Depaoli

Senza Damsgaard Roberto D’Aversa pensa alla possibile soluzione Depaoli, sulla fascia, ecco la probabile formazione per Cagliari-Sampdoria

Poche ore e poi sarà tempo di Cagliari-Sampdoria, anticipo di questa nuova domenica di Serie A. Non ci sarà Mikkel Damsgaard assenza più importante tra e fila blucerchiata. D’Aversa ha ovviamente il dubbio di chi far giocare su quel lato del campo e potrebbe scegliere una soluzione già vista, a Torino contro la Juventus.

Confermato il 4-4-2, non ci sarà un nuovo cambio di modulo, né il centrocampo a tre. Tra i pali nonostante qualche prova sottotono confermato Emil Audero tra i pali, Bereszynski a destra con Augello sull’altra fascia, pochi dubbi. Così come non ci sono dubbi sui centrali, Colley e Yoshida confermati, nonostante gli impegni con le nazionali.

La probabile formazione di D’Aversa

Cagliari-Sampdoria, probabile formazione: D’Aversa pensa a Depaoli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero basta show. Così fai del male a D’Aversa e al tuo giochino

La novità è in mezzo al campo perché senza Damsgaard dovrebbe essere dirottato a sinistra Antonio Candreva, con Fabio Depaoli dal primo minuto a destra. Thorsby e Adrien Silva chiudono la mediana di Roberto D’Aversa.

Dovrebbe essere confermata ancora una volta la coppia Quagliarella-Caputo, in panchina Gabbiadini nonostante le voci di avvicinamento alla gara che lo vedevano in campo dal primo minuto e un possibile cambio di modulo di conseguenza.

Si affida ancora una volta ai suoi D’Aversa, a quelli che hanno giocato di più con l’unica novità Depaoli, per cause di forza maggiore. Una scelta figlia anche della condizione di Verre, non al meglio e appena rientrato da un infortunio e lo stesso identico discorso può essere fatto per Gabbiadini, entrambi però dovrebbero trovar spazio a gara in corso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!