skip to Main Content

Cagliari, grave lutto per Fabio Liverani

di Mauro Bini
Cagliari Liverani

Un tremendo lutto colpisce l’attuale allenatore del Cagliari Fabio Liverani. Una tragedia che ha lasciato sgomenti tutti…

Una notizia ha scioccato il mondo del calcio. E’ mancata la moglie dell’attuale tecnico del Cagliari ma ex di Lecce, Parma, Palermo, Lazio e tante altre sia da giocatore che da allenatore, Fabio Liverani.

Una notizia giunta quasi come un fulmine che ha lasciato sbigottito il mondo del pallone. Ne ha dato notizia per primo il Lecce con un comunicato, società nella quale Liverani aveva allenato ed era rimasto in ottimi rapporti con la dirigenza salentina

Cagliari, il dramma di Fabio Liverani…

Cagliari, grave lutto per Fabio Liverani

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, il Cda conferma la fiducia a Giampaolo. I dettagli

L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre

Sono queste le parole con la quale i leccesi comunicano su Twitter, la notizia della scomparsa di Federica moglie del tecnico  dopo il messaggio della società leccese non sono tardati ad arrivare i messaggi di solidarietà e di vicinanza anche da parte dell’attuale società allenata dal tecnico romano, il Cagliari e della Lazio squadra nella quale ha militato da giocatore diventandone anche uno dei leader in campo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it