skip to Main Content

Crisi Sampdoria, il Cda conferma la fiducia a Giampaolo. I dettagli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Giampaolo

Il futuro di Giampaolo sembra essere stato già deciso, ecco gli ultimi aggiornamenti sul tecnico della Sampdoria e il suo possibile esonero

Arriva una nuova conferma su Marco Giampaolo e la Sampdoria. Il tecnico infatti dovrebbe restare dove si trova, almeno fino alla prossima partita di campionato, quella che segnerà la ripartenza del campionato, dopo la sosta per le nazionali.

Sampdoria, fiducia a tempo per Giampaolo

Crisi Sampdoria, il CdA conferma la fiducia a Giampaolo. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, CdA verifica conti e posizione Giampaolo. IN AGGIORNAMENTO

C’è il Monza quindi nel futuro dei blucerchiati e del loro tecnico. Una nuova ulteriore sconfitta però potrebbe essere fatale. Lo scontro diretto quindi assume ancora più peso, anche dopo il sorpasso dei biancorossi in classifica, grazie alla vittoria interna sulla Juventus della settima giornata di Serie A.

Il Consiglio di Amministrazione della Sampdoria però non è ancora terminato. Nella sede blucerchiata sono stati recapitati da un fattorino panini e bibite per i consiglieri, ancora riuniti dalle 10,30 di questa mattina.

Nonostante tutto, però, Giampaolo resta a Genova, lo ha scritto anche il Secolo XIX. E la sosta servirà per lavorare sulla possibile svolta fondamentale per raddrizzare una stagione iniziata in modo pessimo e caratterizzata dall’ultimo posto in classifica, dopo sole 7 partite disputate. confermata la fiducia quindi, almeno stando alle ultime indiscrezioni. Fiducia che però sembra essere a tempo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it