skip to Main Content

Boxe, c’è una speranza per Daniele Scardina. Il bollettino

di Mauro Bini
Boxe Daniele Scardina Speranza

Boxe, torna un po’ di speranza intorno a Daniele Scardina. Il pugile è ancora ricoverato in ospedale ma filtra un pizzico di ottimismo

Quindi giorni fa la vita di Daniele Scardina è cambiata in modo profondo. Un malore dopo un allenamento, la corsa in ospedale, l’intervento d’urgenza tutto questo mentre il pugile si stava preparando con la consueta dedizione alla riunione pugilistica che lo vedeva protagonista tra i medio massimi.

Da allora il buio, il silenzio e la speranza per l’ex di Diletta Leotta che tutto possa tornare alla normalità e nel più breve tempo possibile. La famiglia non ha mai lasciato solo, per quanto possibile, il ragazzo.

Boxe, Daniele Toretto, le condizioni sembrano migliorare…

Boxe, c’è una speranza per Daniele Scardina. Il bollettino

LEGGI ANCHE Galatasaray, nuova fiamma per Nicolò Zaniolo? L’indiscrezione

L’ospedale Humanitas di Rozzano ha diramato nelle scorse ore un bollettino sulle condizioni del pugile milanese. Dalle righe comunicate dal nosocomio filtra un po’ di ottimismo per il pugile.

A 15 giorni dal ricovero, i progressivi miglioramenti, monitorati con l’elettroencefalogramma, hanno consentito ai medici di scalare ulteriormente i sedativi e di far respirare il paziente in modo autonomo. Situazione quindi in lieve miglioramento ma è ancora presto per esprimersi sulla prognosi in termini di velocità e qualità della ripresa



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!