Galatasaray, nuova fiamma per Nicolò Zaniolo? L’indiscrezione

Nicolò Zaniolo si sta prendendo sempre più il Galatasaray. Il giocatore è assolutamente centrale in campo e fuori ci sarebbe una nuova fiamma
Nicolò Zaniolo sembra essere rinato nel Bosforo. l’ex outcast della Roma ha trovato la sua dimensione in terra turca. Da quando è arrivato al Galatasary il calciatore ha messo a segno 1 rete in soli 45 minuti giocati nella Super Lig turca.
Il talento italiano, però, oltre ad essere già diventato uno degli idoli del club giallorosso sta facendo faville anche fuori dal campo, l’attaccante nativo di La Spezia avrebbe conquista una bellissima attrice turca.
Galatasaray è nato un nuovo amore per Nicolò Zaniolo? Ecco la nuova fiamma…
Galatasaray, nuova fiamma per Nicolò Zaniolo? Le ultime
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, Calvarese: la tecnologia deve restituire certezze
Si tratta di Burcu Özberk attrice molto nota in patria per aver preso parte ad alcune serie tv di grandissimo successo, 33 anni una bellezza suadente, uno sguarda che incanta e seduce come solo le donne di quella parte del mondo sanno avere, un fisico statuario che sembrerebbe aver già conquistato Zaniolo.
L’attaccante italiano ha dimostrato anche in patria di avere un certo ascendente sulle belle ragazze, tante sono state le conquiste o i flirt, e non sembrerebbe aver perso lo smalto nemmeno in terra turca…
Galatasaray, nuova fiamma per Nicolò Zaniolo? Le ultime
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti