Al Bano racconta la verità sulla rissa scoppiata al Maurizio Costnzo Show tra Mughini e Sgarbi. Sono volate botte e parolacce tra i due
Al Maurizio Costanzo Show va in onda una rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, con tanto di botte e parolacce. E Albano Carrisi testimone della poco edificante scena. Il cantante di Cellino San Marco, intervistato dal Corriere della Sera, ha raccontato la sua verità sullo scontro tra il critico d’arte e politico e lo scrittore tifoso della Juventus, andata in onda durante le registrazioni della puntata ieri sera.
Carrisi era presente in studio e involontariamente è stato addirittura la miccia che ha scatenato i due. Come riferisce l’ugola pugliese, che per anni è stato estimatore di Vladimir Putin e accolto in Russia con tutti gli onori (Al Bano è amatissimo come artista in terra russa), il padrone di casa dello show di Canale 5 gli aveva appena rivolto una domanda sul presidente russo, quando lo scrittore è saltato su come una furia.
Mughini-Sgarbi: la verità di Al Bano
Botte e parolacce tra Sgarbi e Mughini: la verità di Al Bano
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso plusvalenze: fissato il secondo grado del processo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, chi è Hugo Ekitike
Ancor prima che potessi rispondere virgola non richiesto, è intervenuto il signor Mughini. È scoppiata una rissa pazzesca, sono abbastanza sconvolto. Spiace vedere due uomini coltissimi che si azzuffano come fosse una rissa da bar di periferia. Mughini si è alzato ed è andato verso Sgarbi, Sgarbi a quel punto si è alzato a sua volta, sono volate parolacce e spinte.
La situazione è degenerata in un attimo, con il critico che è caduto all’indietro ed è stato quasi investito da un quadro.
Al Bano è scioccato:
Sicuramente c’è della ruggine vecchia tra loro due che è tornata a galla (…). Alla fine (…) in nome della telecamera c’è stato un saluto con il pugno.