skip to Main Content

Botte e parolacce tra Sgarbi e Mughini: la verità di Al Bano

di Redazione
Al Bano Rissa Sgarbi Mughini

Al Bano racconta la verità sulla rissa scoppiata al Maurizio Costnzo Show tra Mughini e Sgarbi. Sono volate botte e parolacce tra i due

Al Maurizio Costanzo Show va in onda una rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, con tanto di botte e parolacce. E Albano Carrisi testimone della poco edificante scena. Il cantante di Cellino San Marco, intervistato dal Corriere della Sera, ha raccontato la sua verità sullo scontro tra il critico d’arte e politico e lo scrittore tifoso della Juventus, andata in onda durante le registrazioni della puntata ieri sera.

Carrisi era presente in studio e involontariamente è stato addirittura la miccia che ha scatenato i due. Come riferisce l’ugola pugliese, che per anni è stato estimatore di Vladimir Putin e accolto in Russia con tutti gli onori (Al Bano è amatissimo come artista in terra russa), il padrone di casa dello show di Canale 5 gli aveva appena rivolto una domanda sul presidente russo, quando lo scrittore è saltato su come una furia.

Mughini-Sgarbi: la verità di Al Bano

Botte e parolacce tra Sgarbi e Mughini: la verità di Al Bano

LEGGI ANCHE Sampdoria, caso plusvalenze: fissato il secondo grado del processo

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, chi è Hugo Ekitike

Ancor prima che potessi rispondere virgola non richiesto, è intervenuto il signor Mughini. È scoppiata una rissa pazzesca, sono abbastanza sconvolto. Spiace vedere due uomini coltissimi che si azzuffano come fosse una rissa da bar di periferia. Mughini si è alzato ed è andato verso Sgarbi, Sgarbi a quel punto si è alzato a sua volta, sono volate parolacce e spinte.

La situazione è degenerata in un attimo, con il critico che è caduto all’indietro ed è stato quasi investito da un quadro.

Al Bano è scioccato:

Sicuramente c’è della ruggine vecchia tra loro due che è tornata a galla (…). Alla fine (…) in nome della telecamera c’è stato un saluto con il pugno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!