L’allenatore del Bologna Thiago Motta si è reso protagonista di un confronto con i tifosi rossoblu in vista della sfida contro la Sampdoria…
Il Bologna di Thiago Motta affronterà nel prossimo turno la Sampdoria del suo ex compagno di squadra nell’Inter Dejan Stankovic. I rossoblu stanno vivendo un periodo di flessione die risultati tanto che il 12 settembre la società ha deciso di sollevare Sinisa Mihajlovic dal ruolo di allenatore per affidarsi proprio all’ex Spezia.
I bolognesi sono quartultimi in classifica con 6 punti, uno in più dell’Hellas Verona terzultimo, 3 più della Cremonese e 4 in più rispetto alla Sampdoria (prossimo avversario) fanalino di coda della massima serie. La squadra viene da due sconfitte consecutive contro Empoli (1-0) e Juventus )3-0), e la tifoseria inizia a spazientirsi fino a chiedere un confronto con tutta la squadra.
Mezzogiorno di fuoco
Verso Bologna-Sampdoria, duro confronto tra Thiago Motta e i tifosi
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria, come fermare Marko Arnautovic
Giovedì 6 ottobre ci sarebbe stato, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, un confronto negli spogliatoi del centro sportivo rossoblu di Casteldebole con i tifosi. Scambio di vedute di circa 30 minuti con presenti 15 esponenti della curva Andrea Costa, tutta la squadra, lo staff tecnico e alcuni dirigenti. Il Corriere dello Sport riporta questo virgolettato: “È l’ultima volta che veniamo qui bonariamente”.
Dopo questa affermazione il tecnico Thiago Motta avrebbe risposto: “Cos’è, una minaccia?”. Gli animi si sono subito surriscaldati tanto che anche Gary Medel avrebbe voluto partecipare al “dibattito”. Ma gli interventi di Lorenzo De SIlvestri e Marko Arnautovic hanno impedito che la situazione degenerasse.