skip to Main Content

Verso Bologna-Sampdoria, tocca a Stankovic vincere al Dall’Ara. I precedenti

di Giacomo Novelli
Dall'ara Sampdoria Bologna Stankovic

Stankovic riuscirà a spezzare la maledizione Bologna al Dall’Ara per la Sampdoria? I precedenti non sorridono ai blucerchiati…

Sarà uno stadio davvero stregato quello che attenderà la Sampdoria nel prossimo turno di campionato. I blucerchiati sono infatti attesi dal Bologna nel fortino dello stadio Renato Dall’Ara, un impianto che non vede la vittoria della Samp nella massima serie dall’ormai lontano 2 novembre 2003. In quella occasione, gli ospiti si imposero per 1-0; la squadra di Walter Novellino sconfisse quella di Carletto Mazzone grazie a una punizione di Cristiano Doni deviata dalla barriera. Sembra davvero passata una vita.

Otto vittorie felsinee e cinque pareggi da allora: una vera e propria maledizione per i blucerchiati, specialmente negli ultimi anni, sempre sconfitti al Dall’Ara dal Bologna

Maledizione Dall’Ara per la Sampdoria, Stankovic può spezzare il sortilegio?

Verso Bologna-Sampdoria, tocca a Stankovic vincere al Dall’Ara. I precedenti

LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria, la Federclubs manda un messaggio ai tifosi

Dopo il pareggio ottenuto nella stagione 2013/14, la Sampdoria ha solo perso allo stadio Dall’Ara contro il Bologna. In quella occasione finì 2-2, reti di Moscardelli e Kone per i felsinei, mentre in goal per i blucerchiati – allenati da Delio Rossi – andarono Eder e Gabbiadini.

Poi appunto, solo sconfitte. 3-2 (Mounier, Donsah, Destro – Correa, Muriel); 2-0 (Verdi, Destro); 3-0 (Verdi, Mbaye, Orji); ancora 3-0 (autogol Tonelli, Pulgar, Orsolini); 2-1 (Palacio, Bani – Gabbiadini); 3-1 (Barrow, Svanberg, Soriano – Quagliarella) e il 2-0 dell’ultimo incontro, con la doppietta di Arnautovic.

Ora la Samp torna al Dall’Ara in un momento complicatissimo della stagione: riuscirà Dejan Stankovic a interrompere la maledizione dello stadio felsineo?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!