skip to Main Content

Verso Bologna-Sampdoria: sfida rinviata per De Silvestri e Soriano

di Valerio Sabatini
Sampdoria Biglietti Bologna

Arrivano i convocati del Bologna per la gara con la Sampdoria, assente De Silvestri, Soriano invece va verso una nuova panchina

Si avvicina Bologna-Sampdoria, monday night della 32ima giornata di Serie A e partita che chiuderà il nuovo turno di campionato. Nuova sfida in trasferta per la Sampdoria che al Dall’Ara si giocherà una altra fetta di salvezza.

Marco Giampaolo dovrà fare i conti con le possibili defezioni, date dagli infortuni e lo stesso discorso vale anche per i rossoblù, ma per loro l’assenza più importante è quella di Sinisa Mihajlovic, che seguirà il match, ma non sarà in panchina.

Inoltre i blucerchiati devono fare i conti con gli ex della partita. Uno ci sarà, ma dovrebbe partire in panchina. Roberto Soriano, infatti, è nella lista dei convocati del Bologna, per la Sampdoria. Mentre invece Lorenzo De Silvestri ci sarà. Il terzino, infatti, non ha recuperato e non prenderà parte alla sfida di lunedì.

Sampdoria, i numeri in stagione di De Silvestri e Soriano a Bologna

Verso Bologna-Sampdoria: sfida rinviata per De Silvestri e Soriano

LEGGI ANCHE Sampdoria, ipotesi di bilancio 2021: il confronto con gli anni precedenti. Crollo senza fine

Dovrebbe partire dal primo minuto Aebischer e non soriano, nonostante il centrocampista sia il capitano della squadra rossoblù. Il trentunenne in questa stagione ha messo insieme 3 assist in Serie A, in 28 partite giocate. Quasi tutte da titolare, solo in due occasioni è subentrato dalla panchina. Compresi i 19′ nell’ultima giornata di campionato con il Milan.

Sembra aver perso il posto da titolare l’ex blucerchiato, alla ricerca ancora del primo goal in questo campionato. L’unica rete finora, infatti, è arrivata solo in Coppa Italia.

Titolare sarebbe anche Lorenzo De Silvestri, ma un infortunio al bicipite femorale gli ha atto saltare la gara con il Milan e la prossima con la Sampdoria. Venticinque le apparizioni in rossoblù, anche in questo caso la maggior parte dal primo minuto: 22 partite. Le altre 3 subentrando dalla panchina. Tre i goal messi a segno, uno solo l’assist.

Questa la lista dei convocati del Bologna.

Portieri: Bardi, Molla, Skorupski.

Difensori: Binks, Bonifazi, Dijks, Hickey, Kasius, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate.

Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Schouten, Soriano, Svanberg, Vignato, Viola.

Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Falcinelli, Orsolini, Sansone.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!