A Bologna la Sampdoria di Marco Giampaolo si presenta con i soliti noti. Tra i convocati : non c’è nessuna sorpresa…
A Bologna senza nessuna sorpresa. Marco Giampaolo non cambia la sua Sampdpria. Il tecnico ha deciso di lasciare a casa chi non è pronto per giocare. Chi non può dargli una mano. Chi non sta bene, chi non è ancora al massimo resta a casa. Non saliranno sul pullman direzione stadio Dall’Ara gli indisponibili Andrea Conti, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco.
Nemmeno Damsgaard c’è. Su di lui c’era una speranza, c’erano delle speranze di vederlo almeno sedere in panchina. E invece ancora niente. Mikkel non è ancora pronto per l’allenatore nemmeno per riassaporare la panchina, non per giocare.
E così allo stadio Dall’Ara, la Sampdoria si presenterà bene o male con gli stessi 23 giocatori convocati. Due sole le novità e riguarda chi siederà in panchina…
Verso Bologna-Sampdoria, i convocati di Marco Giampaolo
Verso Bologna-Sampdoria, i convocati di Giampaolo: non c’è nessuna sorpresa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Linetty non gioca più a Torino. E Giampaolo…
Tra i convocati per Bologna-Sampdoria le uniche novità c’è il giovane della Primavera blucerchiata Marco Somma (terzino destro) e il ritorno di Gerard Yepes-Laut che con D’Aversa aveva cominciato a mettere minuti nelle gambe e giri nel motore. Lui il nuovo Torreira? Perché no…
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Magnani, Murru, Somma, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Rincón, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Quagliarella, Supriaha.