Verso Bologna-Sampdoria, Giampaolo: con Supriaha dobbiamo stare attenti

Alla vigilia di Bologna-Sampdoria, Marco Giampaolo ha parlato anche della situazione di Vladyslav Supriaha, che difficilmente scenderà in campo
La Sampdoria continua a trascinarsi il problema nel reparto offensivo. Contro il Bologna, complice l’assenza di Sebastian Giovinco, sono stati convocati solo Ciccio Caputo, Fabio Quagliarella e Vladyslav Supriaha. L’ucraino, però, ha giocato solo pochi minuti il 6 febbraio con il Sassuolo e difficilmente scenderà in campo. Anche da subentrato.
Un indizio su questo è arrivato da Marco Giampaolo. Non durante la conferenza stampa di vigilia, ma solo al Secolo, a cui ha parlato della situazione dell’attaccante ucraino. La guerra nel suo paese, con il padre e il fratello vicino a Odessa, ma al momento non impegnati sul campo, indubbiamente influisce sul suo stato d’animo.
Sampdoria, Giampaolo e la situazione di Supriaha
Verso Bologna-Sampdoria, Giampaolo: con Supriaha dobbiamo stare attenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuove conferme su Kramer. Gli aggiornamenti
Negli ultimi giorni Supriaha è cresciuto, secondo il tecnico, nella cattiveria, ma per vederlo in campo bisognerà aspettare ancora:
Supriaha? Negli ultimi 15 giorni l’ho visto un po’ più cattivo, non è sufficiente ma forse gli brucia non giocare.
La guerra non può essere un aspetto da non considerare. Giampaolo lo sa e parla di attenzione nella gestione del ragazzo, alle prese, oltre che con l’ambientamento in un campionato diverso, con il conflitto a casa sua:
Vive un dramma, è in un paese nuovo, ha tutti gli alibi del mondo: una volta lo sprono, una gli do una pacca sulla spalla. Ha problematiche delicate: devi stare attento a come gestirlo, ma è un ragazzo splendido.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti