Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Bologna, Mihajlovic ringrazia i tifosi: non vi dimenticherò mai
    News

    Bologna, Mihajlovic ringrazia i tifosi: non vi dimenticherò mai

    Mihajlovic ha salutato Bologna con una lunga lettera: non potevano mancare i ringraziamenti alla città e ai tifosi per il supporto durante la malattia
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano8 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Mihajlovic Bologna esonero
    Bolognas head coach Mr. Sinisa Mihajlovic during the italian serie A soccer match Bologna Fc vs Lazio Ss at "Dall'Ara" stadium in Bologna, Italy, 6 October 2019. ANSA/GIORGIO BENVENUTI
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Mihajlovic ha salutato Bologna con una lunga lettera: non potevano mancare i ringraziamenti alla città e ai tifosi per il supporto durante la malattia

    Nel saluto di Sinisa Mihajlovic al Bologna c’è spazio anche – e non poteva che essere così – per i ringraziamenti per come il popolo rossoblù è stato vicino al serbo durante la malattia. Una malattia che si è presentata la prima volta nell’estate del 2019, per poi tornare la scorsa primavera.

    Sinisa non dimentica l’affetto e le processioni al santuario di San Luca dei tifosi:

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Non dimenticherò mai le vostre processioni al santuario di San Luca per me, gli incoraggiamenti, i “forza Sinisa non mollare” quando mi incontravate per strada, a Casteldebole, allo stadio. E la mia emozione quando ho ricevuto la cittadinanza onoraria sentendomi un bolognese tra i bolognesi.

    Bologna, Mihajlovic rassicura sulle sue condizioni

    View this post on Instagram

    A post shared by Sinisa Mihajlovic (@sinisamihajlovic_)

    Bologna, Mihajlovic ringrazia i tifosi: non vi dimenticherò mai

    LEGGI ANCHE Bologna, il saluto amaro di Mihajlovic: la situazione era sotto controllo

    Mihajlovic, un po’ deludo per come è finita la storia con il Bologna dopo oltre tre anni, ci tiene a rassicurare sulle sue condizioni. I controlli sono sempre più salutari e la situazione si sta ristabilendo:

    Ci tengo però a dire che le mie condizioni di salute sono buone e in costante miglioramento. Io non mi sto più curando, sto solo facendo controlli sempre più saltuari. Ho seguito a Casteldebole tutti gli allenamenti in queste settimane: l’unico mio temporaneo impedimento è quello di non poter espormi per troppe ore a un sole forte. Ma non sono mancato un giorno. Nulla mi impedisce di lavorare e di andare in panchina. Non è questo il momento per analisi calcistiche sull’ultimo periodo, sul mercato, sulla gestione di alcune situazioni che non mi hanno trovato d’accordo. Ora, nel ricordare tanti momenti unici e indimenticabili, voglio solo dire grazie.

    Il ringraziamento è esteso, poi, a tutti i componenti dello staff e ai dirigenti. Da Walter Sabatini a Riccardo Bigon, passando anche per il presidente Joey Saputo. Sinisa non dimentica neanche i medici del Sant’Orsola, con una menzione speciale per la dottoressa Francesca Bonifazi:

    Grazie agli appassionati tifosi del Bologna. Alla società, con qualche mia lecita esclusione. Al presidente Saputo che mi ha permesso di lavorare qui per tre anni e mezzo, dimostrandomi a lungo fiducia. Ai vecchi dirigenti di questi anni, da Claudio Fenucci a Walter Sabatini a Riccardo Bigon, che mi sono sempre stati vicini, in campo e fuori. Al mio staff, che mi ha sempre supportato. Ai miei giocatori che in queste stagioni non si sono mai tirati indietro: spero di averli migliorati e fatti crescere. Hanno sopportato i miei rimproveri, a volte duri, e mi hanno dimostrato in più occasioni, commuovendomi, di volermi bene come io ne ho voluto sinceramente tanto a ognuno di loro. Ringrazio infine l’ospedale Sant’Orsola, una delle eccellenze di questa meravigliosa città e cito, per tutti, la dottoressa Francesca Bonifazi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria-Juve Stabia, si torna al Luigi Ferraris: solo una squadra l’anno scorso ha fatto meglio in casa. I numeri

    27 Agosto 2026
    primavera sampdoria felice tufano convocati

    Sampdoria Primavera, dopo la Lavagnese Felice Tufano supera anche la Fezzanese. La partita

    27 Agosto 2026
    calciomercato sampdoria askildsen danimarca

    Ex Sampdoria, la gioia di Kristoffer Askildsen: in Champions League con un colpo di tacco. E Lykogiannis…

    27 Agosto 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.