skip to Main Content

Bologna, Dominguez: la Sampdoria è cambiata…

di Francesco Tonelli

Bologna-Sampdoria, l’atteggiamento della squadra di Stankovic è cambiato tra primo e secondo tempo. Anche Dominguez se n’è accorto…

La prima Sampdoria dell’era di Dejan Stankovic ha avuto due volti. Quella dei 45 minuti iniziali, più bloccata e impacciata, con un atteggiamento che all’allenatore serbo ancora non è piaciuto. Ma nel secondo tempo i blucerchiati hanno cambiato modo di stare in campo, riacciuffando la partita e mettendo in difficoltà gli avversari.

Lo ha notato Stankovic stesso, lo hanno notato i tifosi e lo hanno percepito gli stessi avversari. In particolare Nico Dominguez, centrocampista argentino che ieri ha segnato il goal per i bolognesi e ha pure colpito una traversa nel primo tempo, ha avvertito proprio il cambiamento della Sampdoria, che ha così spiazzato il Bologna.

Bologna-Sampdoria, Dominguez: “Loro con diverso atteggiamento nel secondo tempo”

Bologna, Dominguez: la Sampdoria è cambiata…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Veron e il commento che non ti aspetti su Stankovic…

Infatti, rispondendo ad una domanda dei canali media ufficiali del Bologna, Dominguez ha ribadito che la Sampdoria, modificando il suo atteggiamento e il suo approccio alla partita, ha messo in difficoltà i felsinei:

Alla ripresa loro sono scesi in campo con un altro atteggiamento, pressando di più e noi non siamo riusciti a trovare soluzioni davanti alla porta

Questo secondo atteggiamento è quello che ha consentito alla Sampdoria di recuperare una partita che li ha visti in svantaggio per 40 minuti. Ed è in realtà il modo di interpretare la gara che vuole Stankovic, che si è dimostrato soddisfatto della seconda frazione dei suoi giocatori. Ed è per questo che il tecnico serbo ora cercherà di evitare che la sua squadra abbia ancora due volti, spingendo per giocare 90 minuti con l’atteggiamento giusto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!