skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Veron e il commento che non ti aspetti per Stankovic…

di Francesco Tonelli

Sampdoria, Veron non dimentica l’affetto per i colori e i tifosi blucerchiati. E l’amicizia con Stankovic lo avvicina ancora di più. 

Juan Sebastian Veron è sempre rimasto parecchio legato alla Sampdoria, dove ha passato due stagioni indimenticabili per lui e per i tifosi, quando arrivò dal Boca Juniors e divenne poi colui che tutti conobbero e conoscono come “La Brujita“. Ma adesso c’è un legame ulteriore che salda l’argentino e i sampdoriani: Dejan Stankovic. 

L’attuale allenatore della Sampdoria, che a Bologna ha centrato il primo punto della sua avventura genovese, è parecchio amico di Veron, con cui ha condiviso due anni all’Inter dal 2004 al 2006. Arrivarono nello stesso anno e ancora adesso il loro rapporto è talmente affiatato che l’argentino non esita a chiamarlo “fratello”.

Così ha fatto commentando proprio un post su Instagram della Sampdoria, nella quale l’account ufficiale della società mostrava e ringraziava con orgoglio i suoi tifosi. Veron dunque ha lasciato un commento del quale ha approfittato per esprimere ancora una volta il suo affetto verso i sampdoriani e verso Stankovic.

Sampdoria, Veron esulta coi sampdoriani e fa un in bocca al lupo al “fratello” Stankovic

 

SOCIAL – Sampdoria, Veron e il commento che non ti aspetti per Stankovic…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: verso il closing ma slitta la data

Tralasciando una piccola svista grammaticale, (perché ad un argentino la caduta di una “c” in “bocca” è più che perdonabile), Veron ha scritto “Forza Doria, in bocca al lupo Dejan Stankovic fratello mio“, con tanto di emoticon del cuore. Un affetto che non è mai sbiadito e che viene ribadito ancora di più, verso un’immagine spettacolare dei tifosi blucerchiati che ieri hanno invaso lo stadio Dall’Ara.

E ora che sulla panchina della Sampdoria siede Stankovic, per Veron c’è una ragione in più, se ce ne fosse stato davvero bisogno, per tifare i blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!