Sampdoria, Veron non dimentica l’affetto per i colori e i tifosi blucerchiati. E l’amicizia con Stankovic lo avvicina ancora di più.
Juan Sebastian Veron è sempre rimasto parecchio legato alla Sampdoria, dove ha passato due stagioni indimenticabili per lui e per i tifosi, quando arrivò dal Boca Juniors e divenne poi colui che tutti conobbero e conoscono come “La Brujita“. Ma adesso c’è un legame ulteriore che salda l’argentino e i sampdoriani: Dejan Stankovic.
L’attuale allenatore della Sampdoria, che a Bologna ha centrato il primo punto della sua avventura genovese, è parecchio amico di Veron, con cui ha condiviso due anni all’Inter dal 2004 al 2006. Arrivarono nello stesso anno e ancora adesso il loro rapporto è talmente affiatato che l’argentino non esita a chiamarlo “fratello”.
Così ha fatto commentando proprio un post su Instagram della Sampdoria, nella quale l’account ufficiale della società mostrava e ringraziava con orgoglio i suoi tifosi. Veron dunque ha lasciato un commento del quale ha approfittato per esprimere ancora una volta il suo affetto verso i sampdoriani e verso Stankovic.
Sampdoria, Veron esulta coi sampdoriani e fa un in bocca al lupo al “fratello” Stankovic
SOCIAL – Sampdoria, Veron e il commento che non ti aspetti per Stankovic…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: verso il closing ma slitta la data
Tralasciando una piccola svista grammaticale, (perché ad un argentino la caduta di una “c” in “bocca” è più che perdonabile), Veron ha scritto “Forza Doria, in bocca al lupo Dejan Stankovic fratello mio“, con tanto di emoticon del cuore. Un affetto che non è mai sbiadito e che viene ribadito ancora di più, verso un’immagine spettacolare dei tifosi blucerchiati che ieri hanno invaso lo stadio Dall’Ara.
E ora che sulla panchina della Sampdoria siede Stankovic, per Veron c’è una ragione in più, se ce ne fosse stato davvero bisogno, per tifare i blucerchiati.