Belen Rodriguez ha deciso di raccontarsi senza filtri, senza nascondersi raccontando di quel nemico invisibile che è la depressione
La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita, e questa volta si pensa definitivamente. I due non hanno lesinato a raccontarsi, svelando anche particolari ai più nascosti che hanno portato alla rottura di una delle coppie più glamour della tv e dei social.
In mezzo a tutto questo nubifragio di sentimenti c’è anche un problema di salute, che stando a quanto si dice ha avuto il suo inizio proprio dopo aver scoperto un tradimento. Infatti Stefano De Martino avrebbe tradito Belen, e per lei questo sarebbe stato l’inizio dell’oblio la caduta nella depressione.
Belen Rodriguez racconta la sua lotta con la depressione
Belen Rodriguez, ecco quando è iniziata la depressione
LEGGI ANCHE Milan – Fedez attacco agli haters: Giù le mani da mio figlio
Come raccontano fonti vicine a Fanpage la Rodriguez sarebbe caduta nel suo periodo più buio quando ha scoperto i tradimenti del marito, con donne che non fanno parte del mondo dello showbiz e che si concentrano tra gennaio e giugno del 2023.
Stando a quanto raccontato, Belen avrebbe scoperto il primo tradimento da parte di Stefano a gennaio 2023. L’ultima frequentazione extraconiugale risalirebbe invece a giugno 2023. Al culmine della crisi Belen avrebbe rivelato a Stefano di essere a conoscenza dei suoi tradimenti, decidendo di lasciare il marito. Non avrebbe fatto parola invece delle prime scoperte fatte ad inizio anno. Nel pieno dell’estate, sarebbe iniziato il periodo più buio di Belen, quello in cui avrebbe toccato il fondo della depressione. È qui che sarebbe entrato in gioco Elio Lorenzoni, un amico di vecchia data dello showgirl che le avrebbe teso la mano nel suo periodo difficile. Nel frattempo Stefano era a Napoli per motivi di lavoro. Un’assenza che Belen non gli avrebbe mai perdonato
Una notizia che ha devastato una dura come Belen. L’argentina adesso è in attesa di divorzio da De Martino per poi convolare a giuste nozze con l’imprenditore Elio.