Milan, Fedez questa volta mostra gli artigli e lo fa per difendere dagli attacchi degli haters il figlio Leone…
Gli haters sono sempre più una piaga sociale per lo meno sul web, dove si annidano più o meno come gli acari e a rotazione attaccano il vip di turno, ma fino a che si attaccano i vip, persone adulte e vaccinate il danno è minimo, per lo più un fastidio.
Ma se questi signori, o presunti tali, toccano le esistenze di persone un po’ meno forgiate, o peggio ancora di bambini allora la musica cambia. ne ha dato dimostrazione in queste ore Fedez che ha azzannato chi su X ha minacciato il figlio Leone Lucia.
Milan, Fedez a muso duro contro gli haters
Milan – Fedez attacco agli haters: Giù le mani da mio figlio
LEGGI ANCHE Noemi Bocchi, lady Totti denuncia il marito. Il motivo
Parole durissime quelle che il rapper milanese ha lasciato ai social, un attacco frontale per chi ha usato una frase bruttissima verso il figlio, che sabato è entrato sul prato di San Siro insieme all’esterno dei rossoneri Theo Hernandez
Avete solo un proiettile, chi colpite?
Fedez furioso ha annunciato “vendetta” contro questo acaro da tastiera, perchè si può toccare tutto ma i figli, quelli mai…
Nel momento in cui toccate i miei figli avete un problema serio, ve ne accorgerete tranquilli. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che sparerebbero a mio figlio