L’allenatore del Bari Beppe Iachini è tornato a parlare della sconfitta subita contro la Sampdoria, sconfitta che non riesce a spiegarsi.
La Sampdoria sta vivendo un momento di forma importante, quattro vittorie consecutive in campionato, che hanno fatto salire i ragazzi di mister Andrea Pirlo al settimo posto in classifica in piena zona playoff. Vittorie arrivate contro Feralpisalò, Ascoli, Bari e Ternana a cui si aggiunge quella ottenuta contro il Cosenza dopo la sconfitta rimediata contro la Cremonese.
Un filotto di risultati utili importanti per i blucerchiati che da essere ad un passo dalla zona playout hanno portato la Sampdoria in piena zona playoff. Ora però serve fare bene in queste ultime sette finali.
Bari, Iachini e la sconfitta contro la Sampdoria
Bari, Beppe Iachini: Sampdoria? sconfitta che non mi spiego
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo: con Mignani condiviso esperienza unica
La partita contro la Sampdoria non è proprio andata giù a Beppe Iachini, che in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Cremonese è tornato a parlare della sfida del San Nicola dove i biancorossi sono stati sconfitti nel finale dal goal di Pajtim Kasami.
Queste le parole del tecnico nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro i grigiorossi di Giovanni Stroppa:
Al nostro percorso nelle ultime gare è mancato il gol. A livello di costruzione e di occasioni da gol ci siamo, contro la Sampdoria abbiamo tirato sedici volte senza segnare