Austria, la presidentessa dell’Hartberg ha trovato una strategia di marketing una cifra importante da spendere in birra in cambio del tifo
Quando si dice tenere ai propri tifosi. Lo fa bene la presidentessa dell’Hartberg, Brigitte Annerl che si è resa protagonista di un gesto che ha fatto, in poco tempo, il giro del web.
Il teatro del fatto è quella della sfida tra la formazione della generosa presidentessa e il Wolfsberger valida per il campionato di Bundesliga austriaca. Partita che si è disputata sotto un caldo feroce e che ha portato al numero uno del club ospite a fare un gesto davvero fuori dall’ordinario.
Austria, correte a tifare Hartberg la birra la paga la presidentessa..
Austria, birra in cambio di tifo. La scelta della presidentessa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola parla già da leader. Il post
Infatti la numero uno del club è andata sotto lo spicchio destinato ai tifosi del suo club, con 300 euro da bere in birra, il motivo è stato spiegato dalla stessa presidentessa che avrebbe visto i propri tifosi in difficoltà
I fan erano sotto il sole, hanno trovato il tempo per venire a sostenere la squadra, era il minimo che potessi fare
Un gesto singolare e che potrebbe creare un divertente precedente sarebbe bello, ad esempio, magari, vedere un presidente di un club della nostra serie A offrire da bere ai tifosi di un club del nostro campionato…