Arrivano brutte notizie per il difensore del Monza Armando Izzo che è stato condannato in primo grado per un coinvolgimento in un caso di calcioscommesse e criminalità organizzata.
Arrivano brutte notizie per il difensore di proprietà del Monza Armando Izzo, e non riguardando il lato sportivo dove sta disputando una buona stagione tra le file dei biancorossi.
Il difensore è stato condannato a cinque anni di reclusione. Insieme a lui condannati anche Umberto Accurso, capo del clan della Vinella Grassi di Secondigliano, e Salvatore Russo, ritenuto legato allo stesso clan, entrambi a un anno e mezzo.
Monza, Armando Izzo accusato di frode sportiva per fatti risalenti al periodo dove giocava all’Avellino
Armando Izzo condannato in primo grado. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Fabio Quagliarella ha la Sampdoria nel cuore. Il post
Il difensore del Monza, Armando Izzo è stato condannato a cinque anni di reclusione dalla VI sezione penale del Tribunale di Napoli. Le accuse sono concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva.
I fatti per i quali il l’ex Genoa è stato condannato risalgono a quando militava nell’Avellino, nel campionato cadetto, per una gara della stagione 2013-2014. Il giocatore con i suoi legali è pronto a presentare appello contro questa decisione.