Argentina, Agustina Gandolfo è finita nell’occhio del ciclone, critiche pesantissime sul rapporto con Lautaro Martinez
La coppia formata dall’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo bellissima influencer ed imprenditrice si sono recentemente sposati sulle rive del Lago di Como. La bella moglie dell’attaccante neroazzurro ha fatto sapere che, a stretto giro di posta, seguirà anche un matrimonio religioso in Argentina.
Proprio nel paese natale dei due sarebbe divampata una feroce polemica proprio contro la bella moglie del calciatore, vista come una gran burattinaia che muove le fila del marito che non avrebbe grosso potere decisionale nelle scelte di famiglia.
Argentina, Agustina Gandolfo sotto tiro, forti critiche
Argentina, critiche feroci contro lady Lautaro. Le parole
LEGGI ANCHE Atletico Madrid, Alice Campello relax con Alvaro Morata, ma….
I media si sono scatenati poi raccontando dettagli molto intimi della coppia. Una scelta che denota un basso stile in quanto i coniugi Martinez hanno una bimba piccola (Nina) e sono in attesa del secondo genito (Thiago).
Per tutto quello che succede in Argentina non può mancare una figura storica del gossip albiceleste, Wanda Nara, sarebbe stata lei a fare partire la storia tra i due lo rivela Roberto Antolin ai microfoni di Mitre Live.
La storia di Lautaro e Agustina Gandolfo inizia quando Wanda Nara li presenta, e dato che è la sua compagna, gli dice con chi deve uscire e con chi no: infatti, gli fa cambiare i suoi agenti. Più che altro per lei l’Inter non era troppo, credeva di dover lasciare il club e lo fece litigare con i suoi agenti di allora. Lui cambiò le sue abitudini alimentari, lei lo gestiva come voleva e gli diede un ultimatum prima del matrimonio. Gli ha detto ‘o ti sposi o me ne vado’. Lautaro è un pupazzo nel loro rapporto, è lei che conduce il rapporto, e nel complesso, a livello personale e professionale, tutto è a nome suo. Lei gli dice quali vestiti indossare. Quello che so è che lui le ha detto che stavano bene così e il rapporto funzionava bene, e lei gli ha detto quella frase: ‘o ti sposi o è finita’ e Lautaro non osa mai per contraddirla. È un pupazzo che fa quello che vuole lei