A breve ci sarà l’ufficialità dell’amichevole tra il Derby County e la Sampdoria: si giocherà al termine del ritiro di Ponte di Legno
La Sampdoria ha ufficializzato il ritiro a Ponte di Legno. La squadra arriverà nella località lombarda il 22 luglio per poi stare fino al 1° agosto. A tre anni dall’ultima volta ci sarà, dunque, il ritorno in un posto che, per ben sette volte ha ospitato la fase di preparazione al campionato della squadra blucerchiata.
In attesa di stabilire il programma delle amichevoli necessarie per mettere minuti e benzina nelle gambe, dovrebbe essere ufficializzata a breve la partita con il Derby County, squadra che milita in Championship, la seconda lega inglese.
Amichevole Sampdoria, quando si gioca con il Derby County?
Amichevole Sampdoria, test contro il Derby County. Attesa l’ufficialità per la data e l’ora
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: tutto pronto per Massimo Donati. I dettagli del contratto
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, dovrebbe essere il 2 agosto alle 15, al termine, dunque, del ritiro di Ponte di Legno. La Sampdoria dovrebbe raggungere Derby direttamente dalla località lombarda senza passare da Genova, prendendo un volo di linea direttamente da Orio al Serio. Nulla di scritto, al momento, ma c’è attesa per l’ufficialità dell’amichevole contro una squadra già affontata, nel 1997, sempre in amichevole, in occasione dell’inaugurazione del Pride Park Stadium.
Sembra saltata, al momento, la partita contro l’Alessandria, che si sarebbe dovuta giocare il 9 agosto a causa dei pessimi rapporti tra le due tifoserie.