Ajax, storie di mafia per Mohamed Ihattaren…

Non c’è pace nemmeno in Olanda per Mohamed Ihattaren. L’Ajax sarebbe pronto a rispedire in Italia il giocatore pe presunti legami con la mafia
Non c’è pace per Mohamed Ihattaren. La meteora transitata a Genova, che ha vestito la maglia della Sampdoria il tempo delle foto di rito non conosce pace nemmeno nella Eredivise con la maglia dell’Ajax.
Il giocatore in prestito dalla Juventus. Con i lanceri bene stava facendo ma i recenti fatti hanno fatto compiere un’inversione nei piani degli olandesi.
Continua il momento nero per Mohamed Ihattaren. Il giocatore sarebbe ai saluti con l’Ajax per legami con la mafia
Ajax, storie di mafia per Mohamed Ihattaren…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Valencia accelera per Bryan Gil. Le ultime
Stando a quanto riporta l’autorevole quotidiano olandese De Telegraaf, l’Ajax avrebbe deciso di non rinnovare il prestito del giocatore e di rimandarlo quindi alla Juventus, proprietaria del cartellino del ragazzo.
Il motivo sarebbero i presunti legami del giocatore con la mafia, rapporti smentiti dal giocatore, ma che dalle parti delle alte sfere del club di Amsterdam non hanno digerito.
Il giocatore aveva saltato il ritiro dell’Ajax per presunte minacce ricevute e polizia e club avevano deciso di tenerlo a casa Ihattaren ad oggi non ha nemmeno un numero di maglia ed appare ai margini della squadra con un contratto in scadenza al 31 dicembre che molto probabilmente non verrà rinnovato.
Ajax, storie di mafia per Ihattaren…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti