skip to Main Content

Aida Yespica, OnlyFans la fa già ricca…

di Mauro Bini
Aida Yespica Onlyfans

Aida Yespica è tornata a far parlare di se, la sexy modella è sbarcata da poco sul sito fotografico OnlyFans e potrebbe farla ricca….

Aida Yespica ha fatto un patto con il Diavolo. E non quello del Milan naturalmente. Per lei gli anni non sembrano mai passare e il suo corpo che non nasconde mai lo dimostrano. Un fisico perfetto con forme perfette. E poi quei due grandi occhi…

La showgirl ha ripreso in mano la sua vita, dopo una annosa e lunga battaglia legale con l’ex giocatore Matteo Ferrari per la custodia del figlio. Adesso le cose sembrano andare per il verso giusto, i due hanno un rapporto civile tant’è che pur avendo ottenuto la custodia del figlio Aron, lo ha lasciato crescere a Miami con il padre. Un ottimo padre come lei non manca mai di ricordare…

Aida Yespica lo sbarco su Onlyfans è già incredibile…

Aida Yespica, OnlyFans la fa già ricca…

LEGGI ANCHE Monza, Stefano Sensi allarga la famiglia

La svolta sexy della Yespica porta a OnlyFans, il sito nel quale, a pagamento, i follower possono vedere foto o contenuti (anche hot o molto hot) di Vip o simili. Per accedere ai contenuti della bella venezuelana servono 270 dollari per un abbonamento annuale.

Ha fatto i conti in tasca alla Yespica il settimanale CHI che ha raccontato di come la modella in una sola settimana abbia già sbancato:

Dopo solo una settimana dal suo ingresso su OnlyFans Aida Yespica ha visto esplodere il numero di richieste hot “private” sul suo canale: secondo alcuni analisti, potrebbe guadagnarci addirittura 100 mila dollari al mese…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!