Real Madrid, galeotti furono i social per l’ex portiere Iker Casillas, avrebbe infatti conosciuto in questo modo la sua nuova fiamma
I social hanno portato l’amore a Iker Casillas. L’ex bandiera del Real Madrid dimentica così la ex compagna Sara Carbonero con una, nuova, bellissima, conosciuta dall’ex estremo difensore sui social, a colpi di like sarebbe scattata la scintilla.
La notizia è stata portata alla luce dalla tv portoghese, nel corso del programma Fiesta la giornalista María Verdoy ha sganciato la bomba con dovizia di particolari su come i due si sarebbero conosciuti. Galeotti furono proprio i social, dove a colpi di like prima e di messaggi, nel passaggio successivo, i due si sono conosciuti e stanno mettendo in atto una prima frequentazione.
Real Madrid, social galeotti per Iker Casillas
Real Madrid, Iker Casillas: nuova fiamma per l’ex portiere
LEGGI ANCHE Monica Bertini, il relax dopo le coppe è sexy…
E’ stata la stessa Ana, così si chiama la ragazza, che su Instagram è nota come Ana_Ibiza e ha un profilo da 16 mila like, lavora come modella ed infermiera, sempre da quello che emerge dai social, ad ammettere che i due si stanno frequentando.
Anzi la loro conoscenza è partita a gennaio e che non stanno frequentando alcun altra persona, inoltre il portiere sarebbe stato diverse volte ad Ibiza dalla ragazza. Insomma sembra già molto di più di una frequentazione…