skip to Main Content

Ag. Gabbiadini: “Non si muove”

di Redazione

“La Sampdoria? Si sta riprendendo”. Parola di Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, che a Tmw Radio parla del suo assistito, della gestione Di Francesco e di quella attuale, con Claudio Ranieri: “Lui era contento anche con Di Francesco, ma si trova bene ora con Ranieri. Hanno vissuto un momento brutto, ora ne stanno vedendo fuori”.

Poi ancora: “La Sampdoria è una squadra da metà classifica, non da ultimo posto. Sono convinto che si riprenderanno, si possono togliere ancora soddisfazioni”. Non sarà ma la qualità della rosa blucerchiata c’è. non manca.

Futuro di Gabbiadini? Alla Sampdoria: “A gennaio Manolo non si muove, lui sta bene a Genova…”. L’attaccante blucerchiato non ha ricevuto al momento nessuna richiesta ‘irrinunciabile’ e poi la sua famiglia sta bene al mare, quello di questa città, non di altre…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it