Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Academy Sampdoria, match point salvezza per Francesco Pedone. Il programma completo del fine settimana
    News

    Academy Sampdoria, match point salvezza per Francesco Pedone. Il programma completo del fine settimana

    Tutti gli impegni dell'academy della Sampdoria: dalla Primavera di Pedone attesa da un impegno decisivo, fino al programma completo
    Marco GrassigniBy Marco Grassigni17 Aprile 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Francesco Pedone Allenatore Sampdoria Primavera
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Tutti gli impegni dell’academy della Sampdoria: dalla Primavera di Pedone attesa da un impegno decisivo, fino al programma completo

    Il fine settimana del 18 e 19 aprile 2026 si prospetta fondamentale per le formazioni giovanili della Sampdoria. Gli occhi sono puntati soprattutto sulla squadra Primavera, ma l’agenda è densa di impegni che spaziano dai campionati nazionali ad amichevoli di prestigio.

    Per la squadra di Francesco Pedone, la sfida casalinga contro il Padova (sabato, ore 11.00 ai “3 Campanili” di Bogliasco) rappresenta un vero e proprio match point per la salvezza.

    La situazione di classifica è estremamente favorevole: i blucerchiati hanno 10 punti di vantaggio sulla zona playout a sole quattro giornate dalla conclusione. Una vittoria sabato garantirebbe la permanenza matematica in Primavera 2: infatti, anche nell’ipotesi di un successo del Venezia, il distacco rimarrebbe di 10 punti con solo tre partite ancora da giocare, rendendo la Sampdoria non più raggiungibile.

    Il programma di Sabato 18 Aprile

    OK Sampnews 24

    Academy Sampdoria, match point salvezza per Francesco Pedone. Il programma completo del fine settimana

    LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Monza, Gazzetta: tocca a Matteo Ricci! Ecco chi gioca in attacco

    Oltre alla Primavera, il sabato vedrà diverse leve impegnate in amichevoli e nel derby femminile:

    • U12 Femminile: partita di campionato contro il Genoa CFG (ore 11.00, campo “Boero”).
    • U10: Derby di campionato contro il Genoa (ore 12.00, campo “Garrone”).
    • Amichevoli: L’U12 affronta l’Omegna (ore 9.30, “Garrone”). Nel pomeriggio, triplo confronto con il San Maurizio Calcio: l’U13 gioca alle 15.00 al “Garrone”, l’U11 alla stessa ora ai “3 Campanili”, mentre U9 e U8 chiudono alle 17.00 sempre ai “3 Campanili”.

    Il programma di Domenica 19 Aprile

    La domenica sarà caratterizzata dalle grandi sfide contro la Juventus e da importanti trasferte:

    • U15 & U16: Doppio confronto interno con la Juventus. L’Under 15 giocherà alle 11.00 al “Garrone”, mentre l’Under 16 scenderà in campo alle 15.00 ai “3 Campanili”.
    • U17: Impegnata in trasferta a Carrara contro la Carrarese (ore 16.00).
    • Settore Femminile: L’U15 vola a Casnate per sfidare il Como (ore 15.00), mentre l’U17 ospita la Rhodense (ore 17.30, “3 Campanili”).
    • Attività di base: L’U14 sfida lo Spezia in amichevole (ore 12.30, “3 Campanili”). L’U12 sosterrà un allenamento congiunto con la Carcarese (ore 10.00). L’U10 giocherà a Serra Riccò contro la Casatese (ore 11.00), mentre l’U9 parteciperà al Torneo “Angelo Rosso Baiardo”.

    Turno di riposo previsto per l’U10 Femminile.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt, Gazzetta: la penalizzazione per la Juve Stabia arriverà comunque. Il motivo

    17 Aprile 2026
    Sampdoria Luigi Ferraris ricordi

    Euro 2032, otto stadi candidabili per l’Italia: non c’è il Luigi Ferraris…

    17 Aprile 2026

    Sampdoria, contro il Monza occasione anche per Edoardo Soleri? Le ultime 

    17 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Eta all'esordio da allenatrice in Bundesliga, 'bello se si aprissero strade e porte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Calcio: controlli cardiologici allo stadio di Udine in memoria di Astori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Calcio: Como-Napoli si gioca sabato 2 maggio, Inter-Parma domenica 3
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Rinnovato patto di collaborazione per le 'Memorie del Grande Torino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Mondiali: il Winner's Trophy che verrà alzato da vincitori Coppa mondo fa tappa a Dazn
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.