La campagna abbonamenti della Sampdoria è iniziata con il botto, il gruppo Cajenna lancia un appello ai tifosi per rendere più bella la Nord.
La Sampdoria sul campo si sta preparando per l’inizio del campionato di Serie B sotto la guida del ‘maestro’ Andrea Pirlo.
Mentre la tifoseria non sta facendo mancare il proprio supporto, dai primi giorni a Bogliasco passando per il ritiro a Livigno sia per gli allenamenti che per le prime amichevoli stagionali.
Sampdoria, l’appello del gruppo Cajenna
Abbonamenti Sampdoria, Gruppo Cajenna: rendiamo la Nord ancora più bella
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Aquino infortunato: sul mercato serve un difensore
La campagna abbonamenti per la Sampdoria è iniziata con il botto, la Gradinata Sud ha fatto registare il tutto esaurito, numeri pazzeschi se consideriamo che i prezzi erano come quelli di Serie A ma i tifosi hanno risposto presente dimostrato ancora una volta il proprio amore verso i colori più belli del mondo.
Dopo la prelazione per la Gradinata Sud, da martedì 25 luglio partitrà quella per gli altri settori del Lugii Ferraris, e vedremo come cresceranno i numeri che fin’ora sono stati da urlo.
Intanto il Gruppo Cajenna intervenuto sul proprio profilo instagram ha lanciato un appello ai tifosi blucerchiati: Orgoglio, passione ed entusiasmo, questi sono i valori che ci uniscono e che noi con il nostro gruppo vogliamo portare in Nord per la nuova stagione. Vogliamo una gradinata compatta e unita per rendere la Nord ancora più bella dell’anno scorso.