Nell’ultima amichevole della Sampdoria si è infortunato Luigi Aquino che ha riportato la frattura del setto nasale, serve dunque intervenire sul mercato per un difensore.
La Sampdoria ha ultimato il suo ritiro nel fresco di Livigno con l’amichevole contro l’Aurora Pro Patria squadra lombarda che milita in Serie C.
Partita vinta dai blucerchiati per 3 a 1 dove sono andati a segno tutti gli attaccanti, Manolo Gabbiadini, Fabio Borini e Antonino La Gumina.
Sampdoria, a Pirlo servono rinforzi in difesa
Sampdoria, Luigi Aquino infortunato: sul mercato serve un difensore
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, Pirlo può sorridere: positivo il bilancio di Livigno
Nell’ultima amichevole dei blucerchiati di Andrea Pirlo contro l’Aurora Pro Patria si è infortunato Luigi Aquino che ha lasciato il campo dopo pochi minuti di partita.
Il difensore classe 2002 si fratturato il setto nasale e nella giornata di domani al rientro a Genova sosterrà ulteriori accertamenti.
Infortunio che spinge i blucerchiati ad intervenire sul calciomercato, già il reparto difensivo era uno di quelli dove si doveva lavorare maggiormente dopo le partenze di Bram Nuytinck, Bruno Amione, Jeison Murillo e Koray Gunter, ora è diventato davvero necessario.
Vedremo Nicola Legrottaglie e lo staff della Sampdoria cosa riusciranno a fare per colmare questa lacuna.