Sui suoi profili social, Bruno Amione, ha caricato la Sampdoria e i tifosi blucerchiati per la corsa salvezza. Ecco cosa ha scritto.
Un’altra partita da titolare per Bruno Amione. Il giovane difensore ha ormai convinto definitivamente Dejan Stankovic, che non rinuncia a lui nella sua difesa a tre. Anche con l’Udinese ha macchiato la sua prova con una sbavatura. Eppure l’ex Hellas Verona è ormai una certezza di questa Sampdoria, che continua a lottare per salvarsi.
Sampdoria il post social di Amione
SOCIAL – Sampdoria, il guerriero Amione carico per la corsa salvezza
LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro errori arbitrali nella Sud. Ma il goal dell’Udinese…
Il calciatore dopo l’ultima sconfitta ha deciso di suonare la carica, ‘far sentire la sua voce’ attraverso i social network e il suo profilo ufficiale Instagram: “Nella vita c’è tempo per tutto tranne per arrendersi“.
Queste le parole scelte di Amione. Un combattente in campo e forse è anche per questo che Stankovic punta su di lui. Deki era uno che in campo dava tutto, l’argentino non si tira mai indietro. La corsa salvezza però è ancora molta lunga, ma più passano le giornate, più si fa dura. Non ci sono altri ‘jolly’ da poter giocare.
Visualizza questo post su Instagram