Valerio Verre potrebbe non lasciare la Sampdoria in questa finestra di calciomercato per volere di Dejan Stankovic
Il Palermo pare intenzionato a “fare la spesa” a Bogliasco in questa finestra di calciomercato invernale. Murru, Leris e Verre sono sulla lista rosanero per puntellare la squadra siciliana. Una buona notizia per la Sampdoria visto che, per poter fare altri acquisti, servirà prima di tutto vendere qualche elemento.
Dei tre però, il Palermo potrebbe accontentarsi “solo” dei primi due. Su Valerio Verre, infatti, pare che ci sia i veto di Dejan Stankovic, con il tecnico serbo deciso a puntare anche su di lui per la seconda parte di stagione…
Stankovic non rinuncia a Valerio Verre per la sua Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Stankovic vuole trattenere Verre. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley tra la Salernitana e la Premier…
Valerio Verre, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 16 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia, con un goal messo a referto. Il ragazzo sembrava destinato a fare il suo ritorno a Palermo, dopo l’esperienza rosanero nella stagione 2013/14. La Sampdoria ed il club siciliano sembravano anche aver trovato un’intesa per la formula, basata semplice prestito con diritto di riscatto.
Con ogni probabilità però, l’affare rischia di saltare: Dejan Stankovic non vuole privarsi di Valerio Verre per la seconda parte di stagione…