Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, si aspettano le offerte per Colley e Sabiri
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, si aspettano le offerte per Colley e Sabiri

    In questo calciomercato la Sampdoria continua ad aspettare offerte per Omar Colley e Abdelhamid Sabiri, che piacciono ad alcune squadre di Serie A
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano14 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Besiktas Colley
    sabiri-colley-sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In questo calciomercato la Sampdoria continua ad aspettare offerte per Omar Colley e Abdelhamid Sabiri, che piacciono ad alcune squadre di Serie A

    La Sampdoria, nonostante i problemi societari, sta provando ad affrontare il calciomercato nel migliore de modi. Il ds Mattia Baldini lavora ai calciatori in entrata low-cost e, intanto, è in attesa di novità sul fronte cessioni. Soprattutto su due giocatori: Omar Colley e Abdelhamid Sabiri.

    Il primo piace al Monza, che vuole rinforzare il reparto difensivo e sta pensando seriamente al gambiano. Con l’ipotesi, inoltre, di inserire Andrea Carboni, centrale classe 2001 arrivato dal Cagliari, nella trattativa. Intanto, però, Omar deve focalizzarsi sulla Sampdoria e sulla sfida di Empoli del Castellani, da cui passerà molto dell’eventuale salvezza finale.

    Calciomercato Sampdoria, Sabiri parte?

    View this post on Instagram

    A post shared by Abdelhamid Sabiri (@abdelhamidsabiri)

    Calciomercato Sampdoria, si aspettano le offerte per Colley e Sabiri

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, trattativa ferma per Harroui. Il motivo

    Diverso il discorso per Sabiri. Il Mondiale in Qatar, nonostante il quarto posto finale del Marocco, non lo ha valorizzato come ci si sarebbe aspettato e di offerte, al momento, non ne sono arrivate. La Fiorentina, la squadra più interessata, non ha ancora fatto la prima mossa, ma una svolta potrebbe arrivare dalla cessione di Nico Gonzalez al Leicester per 30 milioni, come scritto dall’edizione genovese di Repubblica.

    Con quei soldi, i viola potrebbero reinvestire nel marocchino una cifra che vada incontro agli interessi della Sampdoria. Ai blucerchiati interessa monetizzare per poi poter chiudere il mercato con un centrale difensivo (Dragovic?) e un attaccante (Giakoumakis).


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    Calciomercato Sampdoria Matteo Monforte Gravina

    Calciomercato Sampdoria, da Accardi a Fredberg e Mancini: record in Serie Bkt per le commissioni agli agenti. Superate anche squadre di A: le cifre

    9 Aprile 2026
    Calciomercato Sampdoria Estanis Pedrola Las Palmas

    Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola vuole restare al Las Palmas. Le parole

    8 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • 2-1 al Sassuolo, colpo salvezza del Genoa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A: il Genoa batte Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A: in campo Genoa-Sassuolo 1-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Serie A: in campo Genoa-Sassuolo DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12
    • Proprietà Ternana, non immetteremo nuove risorse
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.