Arrivano aggiornamenti di calciomercato su Mauro Icardi, il Galatasaray infatti avrebbe preso una decisione sull’ex Sampdoria.
Il Galatasaray vuole trattenere Mauro Icardi. La squadra di Istanbul, stando a quanto riporta il quotidiano Fanatik, avrebbe preso un’importante decisione sul futuro dell’ex Sampdoria. L’argentino si è trasferito in prestito quest’estate. Arrivato dal Paris Saint-Germain.
L’ex bomber blucerchiato, avrebbe convinto la dirigenza turca a puntare ancora su di lui, visti i numeri del centravanti classe 1993 autore di quattro reti e tre assist in sei partite. Una scelta chiara e su cui non pesano le tantissime voci di gossip sul calciatore e Wanda Nara.
Calciomercato Sampdoria, Icardi dovrà prendere una decisione
Calciomercato Sampdoria, il Galatasaray ha scelto il futuro di Icardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli auguri della Federclubs con un blucerchiato d’eccezione
Quello che è accaduto con la sua ex moglie e gli aggiornamenti sulla vicenda continuano a occupare le copertine della cronaca rosa. Tra feste in discoteca con gli amici per lui e il flirt con il rapper L-Gante per la bella show girl.
Maurito però si è trasferito in Turchia con l’intenzione di riprendere in mano la sua carriera, dopo gli anni difficili a Parigi. In Ligue 1, infatti, il calciatore ammirato all’Inter non si è mai visto. lontanissimo dalla ‘macchina da goal’ che aveva incantato la Serie A.
In Super Lig però le cose, almeno in questa prima parte di stagione, stanno andando bene. Nonostante dal punto di vista sentimentale il calciatore si sia trovato a far fronte con la rottura, o la presunta tale, della relazione con Wanda Nara.
I due club molto probabilmente ne parleranno. Difficile però che si possa trovare un accordo già a gennaio e poi restano da capire le intenzione dell’attaccante. Che dovrà decidere se restare a Istanbul, o tornare a Parigi.