Marco Delle Monache si sta mettendo in luce nel Delfino Pescara. La Sampdoria lo osserva anche se un infortunio lo preoccupa…
Marco Delle Monache, attaccante classe 2005 che la Sampdoria ha acquistato ma che ha lasciato al Pescara per farsi le ossa sta facendo molto bene con il biancoazzurro addosso.
L’esterno offensivo di Cappelle sul Tavo sta facendo bene disputando 10 gare in Lega Pro fornendo anche 3 assist nei 401 minuti giocati, migliore ancora il ruolino di marcia in Coppa Italia con 2 partite, 180 minuti e 2 goal per il giocatore.
Sampdoria, Marco Delle Monache, piccolo guaio per il calciatore
Sampdoria, Delle Monache un infortunio che può preoccupare
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ivano Bonetti: ci vuole un miracolo per salvare il club…
Un ruolino di marcia molto importante che hanno di fatto acceso i riflettori sul ragazzo. Un infortunio però sta limitando il ragazzo proprio nella settimana che conduce al derby contro il Piceno. Una lieve contrattura che gli è già costata la gara contro il Monopoli.
Adesso il ragazzo sta facendo di tutto per rientrare e giocare un derby che in Abruzzo è sempre molto sentito e per un abruzzese che difende da sempre i colori della propria squadra ha un valore ben maggiore.
https://www.instagram.com/p/CkqLEkgIn8L/
Sampdoria, Delle Monache un infortunio che può preoccupare