Ivano Bonetti torna a parlare della Sampdoria e del suo stato di salute: societario e non. Per salvare il club ci vuole un miracolo…
Il futuro della Sampdoria? Difficile, complicato almeno ascoltando le parole di Ivano Bonetti, ex blucerchiato dello Scudetto, a 1 Station Radio. Un futuro che passa inevitabilmente dalla cessione del club di Corte Lambruschini. Cessione che l’ex blucerchiato sta aspettando come tutti i tifosi della Sampdoria possa avvenire il prima possibile.
A 1 Station Radio non c’è nessun riferimento allo sceicco Al Thani e nemmeno a Francesco Di Silvio. C’è solo la convinzione che per salvare oggi la Sampdoria non sia semplice, proprio per niente. Ci vuole un miracolo. Un miracolo sportivo prima di tutto. Perché la classifica fa paura e senza soldi, senza un mercato mirato a gennaio non sarà semplice, proprio per niente, per Dejan Stankovic riuscire a salvarsi.
Sampdoria, la speranza di Ivano Bonetti…
Sampdoria, Ivano Bonetti: ci vuole un miracolo per salvare il club…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli lascia la Nazionale per combattere la malattia…
Queste le sue parole, il messaggio di Ivano Bonetti che continua a sperare nello sceicco Al Thani, in quel bonifico da 40 milioni di euro che a oggi non c’è ancora.
È necessario ci sia equilibrio all’interno della società, poiché essa deve essere in grado di gestire la squadra. Quest’ultima è andata in difficoltà in un momento estremamente delicato per la dirigenza, la quale sta navigando in un mare indomabile. Lo scudetto, tuttavia, è stato vinto realmente dai tifosi, i quali sono sempre sugli spalti a sostenere la loro squadra. È necessario un miracolo ad oggi per salvare il club blucerchiato…