Calciomercato Sampdoria, decisa la formula del passaggio di Francesco Caputo all’Empoli. Da decidere ancora invece la contropartita tecnica
La Sampdoria ha deciso di rinunciare a Francesco Caputo. Un addio scontato dopo un avvio di stagione pieno di difficoltà. Tornare a Empoli sembra essere la soluzione migliore per lui oltre che per Dejan Stankovic che spera di avere in regalo un attaccante diverso.
L’attaccante arrivato a Genova via Sassuolo è pronto a tornare in Toscana con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Questa la formula che garantisce la Sampdoria di poter ricevere a fine stagione quel milione e mezzo fondamentale per il suo bilancio.
Calciomercato Sampdoria, Lammers per Caputo? Le alternative…

Calciomercato Sampdoria, la formula di Caputo all’Empoli. E la contropartita…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la famiglia Garrone denuncia i leoni da tastiera
Con l’Empoli, Daniele Faggiano (e Carlo Osti) deve ancora discutere la miglior contropartita tecnica per Dejan Stankovic.
Per il momento si è parlato di Sam Lammers, dell’Atalanta, e Razvan Marin, del Cagliari. Ma anche di Liam Henderson e Marko Pjaca che in estate aveva però rifiutato il trasferimento a Genova. Oggi la Samp ha principalmente bisogno di un attaccante e l’ex Psv Eindhoven potrebbe essere il giocatore giusto per poter cambiare i numeri di un attacco in crisi profonda…
									 
					


