Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria rientrata a Bogliasco dopo rinvio con l’Inter…
    News

    Sampdoria rientrata a Bogliasco dopo rinvio con l’Inter…

    La Sampdoria è rientrata a Bogliasco in mattinata dopo il rinvio della gara con l'Inter. Misteer Ranieri ha fatto svolgere una seduta di allenamento
    Luca UccelloBy Luca Uccello23 Febbraio 2020Updated:23 Febbraio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Le immagini della Sampdoria di Leonardo Semplici in partenza in pullman verso il ritiro anticipato a La Spezia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Da Milano a Bogliasco, viaggio senza soste, senza fermarsi per la Sampdoria di Claudio Ranieri che dopo il rinvio della gara con l’Inter ha deciso di dirigersi direttamente verso il centro sportivo blucerchiato.

    La Sampdoria è ripartita questa mattina intorno alle 10 dal ritiro di Milano dove si trovava in vista del match di questa sera a San Siro con l’Inter poi rinviato per l’emergenza Coronavirus. Soltanto nella tardissima serata di ieri i blucerchiati hanno ricevuto la notizia del rinvio.

    LEGGI ANCHE Emergenza Coronavirus: la Sampdoria rischia un lungo stop

    La squadra di Claudio Ranieri è arrivata poi nel quartier generale di Bogliasco per una sgambata iniziata poco dopo le 12.30. Ora la società attende istruzioni. Possibile rinvio anche per la gara di domenica prossima contro l’Hellas Verona che come la Sampdoria questa domenica non è scesa in campo.

    Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria pubblicato in mattinata sul proprio sito ufficiale:  “A seguito delle decisioni assunte dal Consiglio dei Ministri in merito alle manifestazioni sportive in programma oggi, domenica 23 febbraio 2020, nelle Regioni Lombardia e Veneto, il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi delle seguenti gare del campionato di Serie A TIM: Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari e Internazionale-Sampdoria”.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Italia Under 21 Pafundi Berti

    Verso Venezia-Sampdoria, Salvatore Foti si aggrappa a Simone Pafundi. Le condizioni

    4 Novembre 2025
    Sampdoria Gregucci Foti ritiro casa

    Crisi Sampdoria, confronto a Bogliasco tra giocatori, Foti, Gregucci, Mancini e Fredberg: smentite le dimissioni del CEO Area Sport

    4 Novembre 2025
    Sampdoria social Venezia

    Sampdoria, la squadra tace sui social. Tutti concentrati per Venezia?

    4 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Lazio in zona Europa, Cagliari battuto 2-0 all'Olimpico 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Sarri 'Lazio cresce, stiamo diventando forti mentalmente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: Lazio - Cagliari 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Lazio Cagliari 2-0, i gol di Isaksen al 66' e Zaccagni al 90'+1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Murgita 'giocato da Genoa, siamo vivi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.